homepage » highlights » fame project

FAME Project - FAME road: Food Art Movement Energy, the road to country experience

Programma di cooperazione Interreg V-A Grecia Italia 2014-2020 | Cod.MIS 5003628 Cod.CUP F99E18000380006

Il Progetto "FAME - FAME road: Food Art Movement Energy, the road to country experience", finanziato nell'ambito del Programma di cooperazione Interreg V-A Grecia Italia 2014-2020, è incentrato su XXX. In particolare, il Progetto promuove:

• l'attuazione di processi di conoscenza territoriale;
  • la valorizzazione delle risorse territoriali;
  • la definizione di modelli di sviluppo territoriale a livello di food, art, movement, ed energy;
  • la promozione delle relazioni tra residenti e turisti;
  • la promozione di una crescita sostenibile in armonia con la vocazione economica e sociale del territorio.

I partner di Progetto sono: Consorzio Universitario per la formazione e l'innovazione Uni.Versus CSEI; Comune di Gravina in Puglia; Comune di Grottaglie; Municipalità di Aigialeia; European Regional Framework for Cooperation.
.