homepage » highlights » corsi gratuiti per il conseguimento della qualifica di "operatore socio sanitario"

Corsi Gratuiti Operatore Socio Sanitario

Approvati i corsi gratuiti per il conseguimento della qualifica di

“OPERATORE SOCIO SANITARIO”

In attesa del bando, che verrà pubblicato successivamente al completamento dell’iter procedurale da parte della Regione Puglia, è già possibile effettuare l' ISCRIZIONE ALLA SELEZIONE utilizzando il modulo prelevabile al seguente link:

Di seguito elenchiamo i corsi e le rispettive sedi di realizzazione:

1. Corso “Competenze degli OSS e umanizzazione delle cure”
c/o Universus - Sede di Bari – Viale Japigia n. 188

2. Corso “Competenze degli OSS nell'e-Health”
c/o Universus - Sede di Bari – Viale Japigia n. 188

3. Corso “OSS – Uman Technology Care”
c/o Universus - Sede di Ostuni (BR)- Via Stazione Z.I. snc

Le domande di partecipazione alle selezioni devono essere consegnate a mano presso la sede prescelta con le seguenti modalitĂ :

- personalmente, a seconda della sede scelta: presso Universus di Bari sita in Viale Japigia n. 188 oppure presso Universus di Ostuni (BR) sita in Via Stazione Z.I. Telefono: 0831 302997

Per qualsiasi informazione la ns. segreteria sarĂ  disponibile presso la ns. sede di Bari e/o al numero
080 5504931, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00