homepage » highlights » corsi gratuiti per il conseguimento della qualifica di "operatore socio sanitario"

Corsi Gratuiti Operatore Socio Sanitario

Approvati i corsi gratuiti per il conseguimento della qualifica di

“OPERATORE SOCIO SANITARIO”

In attesa del bando, che verrà pubblicato successivamente al completamento dell’iter procedurale da parte della Regione Puglia, è già possibile effettuare l' ISCRIZIONE ALLA SELEZIONE utilizzando il modulo prelevabile al seguente link:

Di seguito elenchiamo i corsi e le rispettive sedi di realizzazione:

1. Corso “Competenze degli OSS e umanizzazione delle cure”
c/o Universus - Sede di Bari – Viale Japigia n. 188

2. Corso “Competenze degli OSS nell'e-Health”
c/o Universus - Sede di Bari – Viale Japigia n. 188

3. Corso “OSS – Uman Technology Care”
c/o Universus - Sede di Ostuni (BR)- Via Stazione Z.I. snc

Le domande di partecipazione alle selezioni devono essere consegnate a mano presso la sede prescelta con le seguenti modalitĂ :

- personalmente, a seconda della sede scelta: presso Universus di Bari sita in Viale Japigia n. 188 oppure presso Universus di Ostuni (BR) sita in Via Stazione Z.I.

Per qualsiasi informazione la ns. segreteria sarĂ  disponibile presso la ns. sede di Bari e/o al numero
080 5504931, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00