homepage » highlights » corsi gratuiti per giovani disoccupati

Corsi gratuiti per giovani disoccupati

PROVINCIA DI BARI

AVVISO PUBBLICO BA 05/2012
POR PUGLIA FSE 2007/2013 – Avv BA/05 ASSE II Occupabilità,
graduatoria approvata con D.D. 3061 del 13/11/2012, pubblicata sul BURP nr 168 suppl. del 22/11/2012

BANDO DI SELEZIONE

"Tecnologie avanzate e Cloud per fare impresa"

Sede di Bari

Sede di svolgimento: Bari, Viale Japigia 188
Periodo di svolgimento: Settembre 2013 – Gennaio 2014
Destinatari: 15 inoccupati e disoccupati in possesso dei seguenti requisiti:

• ÔÄ≠età inferiore o pari ai 34 anni
  • ÔÄ≠iscrizione alle anagrafi dei Centri per l’Impiego della Provincia di Bari
  • ÔÄ≠possesso di certificato di disoccupazione e della Dichiarazione di Immediata Disponibilità - D.I.D., rilasciata dai Centri per l’Impiego

Agevolazioni:
La partecipazione al corso è gratuita
e obbligatoria in tutte le sue attività e fasi didattiche.
Inoltre, è prevista un’indennità di frequenza, ad allieva, pari a € 1,75 per ogni ora di presenza effettiva.
E’ inoltre prevista la copertura dei costi di trasporto con mezzo pubblico per raggiungere, dalla propria residenza, la sede formativa.

Modalita’ di partecipazione:
Gli aspiranti corsisti dovranno inoltrare la scheda di iscrizione indirizzandola, a Universus – Csei Consorzio Universitario per la Formazione e l’innovazione Viale Japigia 188 – 70126 – Bari, anche mediante consegna a mano c/o Segreteria, allo stesso indirizzo, tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 escluso il sabato e festivi.

Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 15 Luglio 2013

La domanda di ammissione, compilata in tutte le sue parti, dovrà essere corredata di:
- Curriculum vitae in formato europeo con espresso consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003;
- Copia conforme di un documento di identità in corso di validità, con firma autografa;
- n. 2 fototessera;
- Certificazione, rilasciata dal Centro per l’Impiego competente, dello stato di disoccupazione;
- Dichiarazione di Immediata Disponibilità - D.I.D., rilasciata dai Centri per l’Impiego.

La domanda inoltre, dovrà essere accompagnata dalla presentazione dell’idea imprenditoriale da redigere secondo modello conforme al Piano d'impresa allegato di seguito.

Scarica il Bando in formato PDF Bando
Scarica la scheda di iscrizione in formato Word Scheda di iscrizione
Scarica il piano d'impresa in formato Word Piano D'Impresa

Per informazioni: